ADISM - Testimonianze di risarcimento ottenuto - Infortunistica stradale - Avvocato - Roma-Your Sub Title Here

Testimonianze

             

Risarcimenti ottenuti grazie ad Adism

Casi di risoluzione positiva dell'associazione Adism, corredati dalle relative certificazioni

​​​​​RISARCIMENTO OTTENUTO PER UN INCIDENTE MORTALE

Caterina da Roma, risarcita con 1.300.000,00 euro

"L'accurata valutazione del caso, studiato a fondo dai legali di Adism, ha permesso di ottenere una liquidazione come risarcimento del danno subito dagli eredi oltre il massimale assicurato di polizza. L'apporto di Adism è stato fondamentale per il raggiungimento di un esito positivo."

Science-Law-icon
Sentenza n. 6588/04 del 27/02/2004


---------------------------

ESITO POSITIVO PER UN DANNO ARRECATO DA UN EPISODIO DI MALASANITA'

Loretta da Napoli, risarcita con 235.000,00 euro

"Il danno subito per il caso di malasanità è stato evidenziato con professionalità e competenza dall'Adism, fino all'esito finale positivo della causa, con il riconoscimento dell'indennizzo."

Science-Law-icon
Sentenza n. 24143 del 23/12/2010


-----------------------------

SE HAI AVUTO UN
INCIDENTE STRADALE ADISM E’ LA SCELTA GIUSTA

Eduardo da Roma, risarcito con 390.000,00 euro

"Scrivo questa recensione per aiutare gli altri a fare la scelta giusta. Grazie all’Adism ho trovato professionisti seri e competenti, decisi sempre ad andare fino in fondo alle questioni. I migliori nel loro settore."

Science-Law-icon
Sentenza n. 1321/17 del 28/02/2017

 

-----------------------------

SONO VERAMENTE SODDISFATTO DELL’ADISM

Marco da Roma, risarcito con 19.100,00 euro

"Sono estremamente soddisfatto del servizio reso dall’Adism. Ho trovato grande professionalità e competenza. Sono riusciti a farmi avere il risarcimento dei danni, per un incidente stradale che ho avuto con la moto, in tempi rapidissimi ed in misura superiore alle mie aspettative. Davvero Bravi."

Science-Law-icon
Quietanza del 4/10/2016

 

-----------------------------

ADISM E’ GARANZIA DI SUCCESSO

Maria, Giovanna e Salvatore da Verona, risarciti con 90.000,00 euro

"Abbiamo avuto un grave lutto familiare in un incidente stradale, in cui, peraltro, era difficilissimo ricostruire la dinamica. Grazia alla tenacia e grande professionalità dell’Adism e del suo Presidente, che ci ha assistiti fin dall’inizio anticipando tutte le spese, la causa è stata vinta in Cassazione. Per questo non finiremo mai di ringraziare l’Avv. Sposato, professionista validissimo e di grande umanità, oltre a tutto lo staff dell’Adism."

Science-Law-icon
Sentenza n. 221 del 18/07/2017

 

-----------------------------

RINGRAZIO L’ADISM PER IL RISULTATO OTTENUTO

Daniela da Perugia, risarcita con 35.000,00 euro

"Ho avuto un brutto incidente stradale in cui mi sono fratturata una caviglia e l’investitore è fuggito. Si sono fatti avanti diversi avvocati che, però, non mi davano fiducia. Poi mi sono rivolta all'Adism e sono davvero molto soddisfatta del loro lavoro e della transazione che hanno raggiunto con la compagnia di assicurazione."

Science-Law-icon
Quietanza del 19/11/2015

 

-----------------------------

GRANDE PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA IN UN CASO DI DECESSO PER RESPONSABILITA’ MEDICA

Giuliana e Matteo da Frosinone, risarciti con 311.000,00 e 153.000,00 euro

"Abbiamo avuto un lutto familiare a causa di una negligenza ospedaliera. Il caso era estremamente difficile da provare ma alla fine grazia all’Adism abbiamo vinto e abbiamo voluto rilasciare la nostra testimonianza perché speriamo che possa servire a chi, come noi ha sofferto, ad affidarsi in mani esperte per avere giustizia."

Science-Law-icon
Sentenza n. 852/14 del 26/12/2014

 

-----------------------------
 

CONSIGLIO DI RIVOLGERSI ALL’ADISM

Diego da Milano, risarcito con 50.000,00 euro

"Ho trovato in tutti i professionisti che collaborano con l’Adism grande professionalità e competenza. Sempre disponibili a rispondere alle mie domande e a chiarire ogni dubbio. Il risultato ottenuto è superiore alle aspettative."

Science-Law-icon


Quietanza del 19/10/2017


-----------------------------

L’ADISM HA TUTELATO I MIEI DIRITTI

Mario da Roma, risarcito con 26.000,00 euro

"Ringrazio l’Adism per avere tutelato i miei diritti in un caso di responsabilità medica, per l’ottimo lavoro svolto e per il risultato ottenuto."

Science-Law-icon
Sentenza n. 17746/13 del 22/07/2013


-----------------------------

L’ADISM HA RISOLTO UN CASO DIFFICILE

Gabriele  da Rimini, risarcito  con  76.000,00 euro in un  incidente con veicolo  datosi  alla fuga

“Ringrazio l’Adism per avermi dato  supporto  ed assistenza  in un incidente stradale  con una autovettura pirata il  cui  conducente si  è  dato  alla fuga, senza prestare soccorso. Grazie alla ricostruzione dell’incidente stradale da parte dei periti d’infortunistica dell’Adism,  al lavoro  del  medico  legale e degli  avvocati esperti nei  risarcimenti  assicurativi si  è potuto ottenere in tempi rapidi il pagamento dall’assicurazione per le lesioni da me subite."

Science-Law-icon
Quietanza del 12/10/2010

 

-----------------------------

CAUSA VINTA GRAZIE ALL’ADISM

Carlo da Roma, risarcito con 341.000,00 euro in un incidente stradale alla guida della sua moto  con un’autovettura  contromano

“Affidarsi  all’Adism  è  stata la scelta vincente, ho ottenuto giustizia affermando i miei  diritti. La controparte negava di guidare contromano e mi  accusava di  correre. Grazie all’eccellente lavoro  è stata accertata l’esclusiva responsabilità del mio investitore. Ho riscosso subito una provvisionale e sono  riuscito ad avere il pagamento di  tutti i danni subiti, anche il danno morale ed il danno sulla capacità  lavorativa."

Science-Law-icon
Sentenza n. 25136/04 del 28/10/2004

 

-----------------------------

GRAZIE ALL'ADISM HO OTTENUTO GIUSTIZIA

Errico da Viterbo, vittima di un incidente stradale risarcito con 143.000,00 euro grazie a un accordo raggiunto  con la compagnia di  assicurazione

“Adism ha raggiunto in tempi rapidi una soluzione per il pagamento  dei danni da me riportati quale trasportato in  una autovettura coinvolta in un incidente stradale,  ottenendo un  risultato per me insperato. Sono i  migliori,  se avete questi problemi rivolgetevi a loro."

Science-Law-icon
Quietanza del 30/09/2011

 


phRight2 
 
riconoscimento_on

testimonianzeOK

iniziative_on

articoli_on