domenica, Ottobre 24, 2021

Tutela dei diritti di chi ha subito un danno

I più letti

La tutela dei diritti per chi ha subito un danno.

Ai fini della tutela delle persone danneggiate da un sinistro stradale o da un episodio di malasanità sono disponibili informazioni che consentono al cittadino di acquisire una maggiore consapevolezza del danno subito.

Accertamento  medico legale del  danno

Come riportato dall’ordinamento della scuola di specializzazione, il medico legale deve collaborare con gli operatori forensi per soddisfare le esigenze dei privati cittadini, oltre che delle società di assicurazione e delle organizzazioni previdenziali pubbliche e private. Sono diversi i servizi che deve garantire la Medicina legale, e le attività scientifiche e professionali del medico legale comprendono molteplici settori di applicazione.

La Società Italiana di Medicina Legale e delle Assicurazioni promuove e tutela la cultura medico-legale a livello scientifico, legislativo, socio-sanitario e professionale e difende i suoi principi etici.

Il settore di Medicina legale dell’Ospedale policlinico San Martino offre diverse attività e prestazioni, tra le quali quella per la gestione del contenzioso medico-legale con valutazione della sussistenza di scostamento dalle buone pratiche cliniche, con il chiarimento del rapporto causale tra l’evento e i danni conseguenti.

Rivolgersi ad Adism è garanzia di successo. Nessun anticipo spese e paghi solo, 

secondo  accordi  chiari  prestabiliti, a risarcimento ottenuto.

Grazie alla nostra convenzione nazionale con i  migliori  medici legali  in  tutta Italia tuteliamo i  diritti  del  danneggiato  fin  dalla fase dell’accertamento del danno, per le lesioni fisiche riportate in conseguenza di un incidente, o  di un infortunio.

I nostri  medici  legali vi aiuteranno a quantificare il danno  redigendo  consulenza tecnica di  parte nel  vostro  interesse ed accompagnandovi  a visita medico legale.

I nostri avvocati esperti in  diritto  assicurativo  e risarcimento danni grazie alla loro  esperienza otterranno  dalla compagnia di  assicurazione la liquidazione dell’indennizzo più alta a titolo di  pagamento  risarcimento danni.

Descrivici il tuo caso, ADISM è a tua completa disposizione!

     

    Scopri di più

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    - Advertisement -spot_img

    Gli ultimi articoli

    - Advertisement -spot_img

    Dicono di noi