venerdì, Gennaio 21, 2022

Con Adism risarcimento danni in tutta Italia

I più letti

Con Adism risarcimento danni in tutta Italia

Nuove sedi in Puglia, Sicilia, Umbria, Toscana e Lombardia.

Chi sono i  professionisti  che operano in  convenzione con  Adism?

Adism si avvale solo  dei  migliori professionisti  su  tutto il  territorio  nazionale per tutelare i  diritti  di  chi  deve avere un  risarcimento  a seguito  di un fatto illecito.

Convenzione per i familiari delle vittime della strada

Per quanto concerne gli aspetti legali legati all’omicidio stradale la convenzione Adism  mette a disposizione di  chi  ha riportato  un lutto  a seguito  di un incidente stradale e ai familiari delle vittime della strada in  tutta Italia un  avvocato patrocinante dinanzi  le giurisdizioni  superiori,  con oltre 20  anni  di  esperienza nel  settore assicurativo, nel  campo  del  risarcimento  del  danno a seguito  di  lesioni  stradali.

Diritti  degli eredi  di  chi è  stato ucciso in un  incidente

Al  fine di tutelare i  diritti degli eredi di  chi  è rimasto ucciso in un incidente stradale in relazione al danno da perdita parentale, al  danno biologico terminale e al danno  catastrofale, l’ attività di  Adism è supportata da medici legali  di  primissimo piano e specialisti in ogni  branca della medicina legale.

Supporto di primissimo piano per il risarcimento danni

Grazie ad una vasta rete di professionisti di primissimo livello e fama nazionale, nella ricostruzione degli incidenti stradali e nel campo della responsabilità ospedaliera,  non  solo per la preparazione tecnica e specifica nel campo del  risarcimento danni, ma sotto il  profilo  delle doti umane e della integerrima onestà.

Valutazione gratuita del caso per decesso ospedaliero

Se ritieni  che un  tuo familiare sia morto  a causa di un  errore medico,  per ritardate cure e diagnosi, o a causa di  negligenza media e ospedaliera possiamo  valutare gratuitamente il  tuo caso  esaminando senza impegno la documentazione per fare chiarezza sulla vicenda e un  responso.

Valutazione massima dei danni negli incidenti

I  nostri  medici  legali  che lavorano in  convenzione solo  con  noi sono  specializzati  per fare ottenere a chi  è  rimasto ferito in un  incidente la valutazione massima del danno. Non devi anticipare nessuna spesa. Paghi  solo  quando  ottieni  il risarcimento  dall’assicurazione.

Pagamento  del  risarcimento  senza andare in causa

Se non  ci  sono problemi  di  responsabilità riusciamo  nella maggior parte dei casi  ad ottenere il pagamento  dall’assicurazione senza dovere andare in causa.

Affidati  alla sede più vicina per ricevere assistenza

Se hai  riportato  lesioni  a seguito  di un  grave incidente stradale, o per errore in campo medico,  se sei il familiare di una persona morta in un incidente o per errore medico puoi rivolgerti alla sede più  vicina Adim per ricevere supporto  ed assistenza.

Scrivici  a info@adism.it o  chiamaci  al numero nazionale 347.8743614 per ricevere  supporto  e assistenza

 

Scopri di più

- Advertisement -spot_img

Gli ultimi articoli

- Advertisement -spot_img

Dicono di noi