lunedì, Ottobre 18, 2021

Risarcimento per errore medico

I più letti

Risarcimento per errore medico.

Quando si e’ coinvolti e danneggiati per infortuni patiti in corsia o in una sala operatoria, per negligenza, imprudenza e imperizia del medico, o perché non è stato prestato adeguatamente il consenso informato si ha bisogno di aiuto, supporto e consulenza qualificate e serie.
L’Associazione è un vero e proprio riferimento del settore grazie alla esperienza e professionalità senza pari dei medici legali e avvocati di cui si avvale, titolari di cattedra e docenti universitari.
Contattare Adism è fondamentale per capire come ottenerere un risarcimento danni per malasanità a Roma.

Descrivici il tuo caso

    I casi più frequenti di malasanità riguardano l’anestesia, la chirurgia generale, la neurochirurgia, l’oncologia, l’ortopedia, l’ostetricia e la ginecologia.
    Si sono avuti errori medici nella somministrazione sbagliata di farmaci, nella lesione di organi durante un intervento chirurgico, mancanza di guarigione per diagnosi sbagliata, non riconoscimento di una frattura, accertamenti diagnostici non eseguiti, decesso durante il parto, mancata diagnosi di eventuali malformazioni del nascituro prima del parto.
    Scarica la nostra guida per richiedere il Risarcimento per Malasanità CLICCANDO QUI oppure leggi il nostro articolo dedicato al SEGUENTE LINK

    Scopri di più

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    - Advertisement -spot_img

    Gli ultimi articoli

    - Advertisement -spot_img

    Dicono di noi