domenica, Ottobre 24, 2021

ADISM arriva anche in Lombardia grazie al nuovo referente di Como

I più letti

L’ASSOCIAZIONE DIFESA INFORTUNATI STRADALI E MALASANITÀ  ARRIVA ANCHE IN LOMBARDIA

L’Associazione Difesa Infortunati Stradali e Malasanità (ADISM) arriva anche in Lombardia, con la nomina di un referente locale che coprirà i territori delle province insubriche, Como, Lecco e Varese. A seguire e proporre sul territorio l’importante lavoro che l’associazione fa a livello nazionale per tutelare i soggetti danneggiati da incidenti stradali sarà Franco Cavalleri, giornalista, consulente in strategie di comunicazione, fotografo e anche scrittore.

A dare il benvenuto al nuovo referente è Gianluca Sposato, Presidente nazionale di ADISM. “Siamo felici di poter contare su una persona dalle grandi capacità come Franco Cavalleri. Il suo nome è stato approvato all’unanimità dal nostro Consiglio. Siamo sicuri che darà un grosso contributo al nostro lavoro di assistenza verso tutti i soggetti che si rivolgeranno a noi per tutelare i loro diritti”.

Leggi l’articolo sul Corriere di Como.

Chiunque ha avuto un incidente stradale grave, riportato un lutto in seguito ad un caso di omicidio stradale, ma anche lesioni e danni in ambito medico e sul lavoro, può richiedere assistenza legale e medico legale altamente qualificata.

ADISM offre, infatti, la consulenza di avvocati con esperienza ultraventennale in ambito di responsabilità medica e assicurativa, di primari medici legali, professori universitari e ricostruttori di incidenti, che operano in convenzione garantendo la tutela giuridica dei diritti dei danneggiati al fine di ottenere il giusto risarcimento. Il tutto, va specificato, dietro preventiva valutazione gratuita.

Chi, dunque, volesse denunciare un incidente e richiedere assistenza, può scaricare dal sito adism.it il modulo di contatto.

Il referente per Como, Lecco e Varese, Franco Cavalleri, può essere contattato al numero 3485118387.

Scopri di più

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Gli ultimi articoli

- Advertisement -spot_img

Dicono di noi