martedì, Dicembre 7, 2021

Ho trovato il migliore avvocato per incidenti

I più letti

Con Adism ho  trovato il migliore avvocato per incidenti  stradali

Vincenzo da Torino risarcito subito con 21.324,00 euro in  acconto.

“Ho avuto un brutto incidente stradale alle prime luci dell’alba con una macchina il cui conducente viaggiava contro mano. E’ stato uno spavento terribile da cui non mi sono più ripreso a causa del quale ho perso importanti occasioni di lavoro.

Non riuscendo da solo a gestire la pratica di indennizzo diretto con l’assicurazione che faceva continui problemi ed aveva fretta di liquidarmi, nonostante io stessi ancora male e in cura dal mio medico, su consiglio di un amico, mi sono rivolto ad Adism, l’Associazione nazionale a difesa degli infortunati stradali, che opera in tutta Italia.

Ho trovato un servizio eccellente, di supporto in tutte le fasi della procedura di risarcimento, dalla ricostruzione dei fatti, all’acquisizione della documentazione e gestione della pratica assicurativa. Persone competenti e sempre disponibili, intenti a tutelare nel miglior modo possibile i diritti di chi rimane ferito in un incidente stradale per ottenere il  risarcimento più elevato dall’assicurazione.

Sono stato assistito con grande professionalità sia dall’avvocato che dal medico legale, professionisti eccellenti specializzati nel campo del risarcimento del danno da circolazione stradale.

Ho ottenuto il  risarcimento senza alcun anticipo di spese

In breve tempo ho ricevuto un assegno di 21.324,00 euro che è stato da me trattenuto in acconto, poiché non comprensivo del danno patrimoniale.

Purtroppo, le compagnie di assicurazione non vogliono mai pagare quando si tratta di  grossi importi e  soltanto grazie all’ottimo lavoro  dell’avvocato Gianluca Sposato, Presidente di Adism,  che voglio  ringraziare,  ho potuto avere questo  anticipo.

Sulla base della mia esperienza sconsiglio a chiunque abbia avuto un incidente stradale e riportato lesioni fisiche gravi di fare da solo, o di farsi  assistere dal primo che capita.

Affidarsi all’Associazione Infortunati Stradali per me è stata la scelta migliore per tutelare i miei diritti e posso confermare,  senza dubbio,  che l’Adism  si  avvale solo dei migliori  avvocati e medici  legali esperti nel  risarcimento danni per gli incidenti  stradali”.

Scarica la copia dell’assegno  trattenuto in  acconto  da Vincenzo

Acconto incidente stradale 21.000

 

 

Scopri di più

- Advertisement -spot_img

Gli ultimi articoli

- Advertisement -spot_img

Dicono di noi